The Gospel, Italian, p. 27

Il Vangelo, italiano, p. 27

                         

Pagina precedente             Pagina successiva

RIGUARDO L’AUTORE

Ron Shea si è diplomato all’università di Villanova, Pennsylvania, come ingegnere elettronico, essendosi meritata una borsa di studio per quattro anni dalla divisione navale del “Reserve Officer Training Corps”. Dopo aver servito gli Stati Uniti come ufficiale navale per quattro anni, ha studiato al Seminario Teologico di Dallas e si è laureato in letteratura del Nuovo Testamento, traducendo l’intero Nuovo Testamento dall’originale lingua Greca. Si è laureato con lode come professore di Dritto di Teologia. Ha studiato diritto internazionale presso l’università di Parigi, “la Sorbonne”; si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università di California, Hastings. Ha servito come pastore pricipale in una chiesa nella zona di New Orleans ed è attualmente fondatore e presidente della Crociata per un Chiaro Vangelo. (Clear Gospel Campaign).

RIGUARDO QUESTO LIBRETTINO

Oggi una varietà di “messagi evangelici” inondano i pulpiti e le stazioni radiofoniche e televisive intorno al globo. Questi messaggi hanno un’ampio scopo: dal sentimentale, incoraggiando i peccatori perduti a “invitare Gesù nel loro cuore,” a minaccianti ammonizioni che richiedono all’incredulo di “pentirsi dei suoi peccati.” Così senza nessuna sorpresa, credenti e non credenti si trovano in uno stato di completa confusione. È tenendo tutto questo in mente che questo librettino è stato scritto: non solo spiega e illustra questi concetti essenziali per una fede viva come la morte redentiva del nostro Signore e la dottrina della grazia, ma anche chiarisce e corregge tanti insegnamenti che sono spesso associati col vangelo Cristiano. Chiarire così tanti complicati temi profondamente teologici in questo breve librettino facile da leggere c’è voluto quasi cinque anni di duro lavoro. Non conosciamo nessun altro libretto oggi in circolazione, che presenti il vangelo in un modo più chiaro o più accurato.

È nostro desiderio di vederne una circolazione più ampia possibile. Nessun diritto di autore è stato mai accettato. Questo librettino è stato già tradotto in molte delle maggiori lingue. Alle organizzazioni Cristiane che ne fanno richiesta regolare si cede il permesso di stampa o di traduzione alle loro proprie stamperie. Se tu fossi interessato nella traduzione in qualsiasi lingua (che attualmente non c’è), ti invitiamo a metterti in contatto con noi senza alcuna esitazione. Diamoci da fare tutti assieme in modo che tutti possano avere accesso a questo importantissimo libretto “Il Vangelo” in tutte le lingue.
Grazie. Il vostro fratello e collega al servizo del vangelo di Cristo.

                         

Pagina precedente             Pagina successiva

La Copertina     2     3     4     5     6     7     8     9     10     11     12     13     14     15     16     17     18     19     20     21     22     23     24     25     26     27      Il Coperchio Posteriore