The Gospel, Italian, p. 28

Il Vangelo, italiano, p. 28

                         

Pagina precedente             Pagina successiva

Il destino eterno d’una persona dipende da quello che ha deciso di fare con Gesù in questa vita. Quindi chiarificare il Vangelo è la cosa più importante del mondo. Questo è lo scopo del libretto. Io apprezzo particolarmente come l’autore tratta il soggetto del ravvedimento in modo semplice e chiaro. Questo librettino è un buon mezzo nelle mani di quelli che vogliono portare ad altri Cristo.

Dr. Curtis Hutson
Editore e Presidente, La Spada di Dio

La chiarificazione del “ravvedimento” è superba. La grande maggioranza delle persone credono che pentimento voglia dire lasciare il peccato, invece di cambiare idea riguardo a come possono essere salvati. Io non conosco nessun’altro libretto che chiarifichi il vangelo cosi bene come il tuo. Devo dire che hai veramente dato un contributo significativo sul soggetto.

Earl D. Radmacher, M.A., Th.D.
Professore e Cancelliere della Teologia Sistematica, Seminario Occidentale

In tempi come questi quando si fanno tanti inviti evangelici senza riguardo all’accuratezza Biblica, è di enorme sollievo vedere un versetto o capitolo dell’Evangelo nella sua purezza e potenza come ce lo presenta la Sacra Bibbia. Per quelli che cercano una presentazione chiara dell’evangelo per condurre altri a Cristo questo libretto è la risposta.

John Walvoord, Th.D.
Cancelliere del Seminario Teologico di Dallas

Chiaro Vangelo

                         

Pagina precedente             Pagina successiva

La Copertina     2     3     4     5     6     7     8     9     10     11     12     13     14     15     16     17     18     19     20     21     22     23     24     25     26     27      Il Coperchio Posteriore